vuoi vedere che perderai anche me
Per Elisa, non sai più distin
E poi non è nemmeno bella
Per lei ti metti in coda per le spese
Il guaio è che non te ne accorgi
le vetrine e non ti stanchi
In lei ti lascia e ti riprende
e lei riesce so lo a farti male
Vivere, vivere, vivere non è più vivere
ti ha preso anche la dignità
fingere non sai più fingere
Senza di lei, senza di lei ti manca l
Senza Elisa non esci neanche
Con me riesci solo a dire due parole
Ma noi un tempo ci amavamo
vetrine e non ti stanchi in lei
Ti lascia e ti riprende come
Riesce a essere fascistica lei
Vivere, vivere, vivere, non è più vivere
ti ha preso anche la fiducia
Vingere, vingere, vingere,
Senza di lei, senza di lei mi manca l 'aria
Sottotitoli creati dalla comunità